(M. Tenerani) – Prendi un noto ristorante nel cuore di Firenze, “I 13 Gobbi’, metti in due tavoli non distanti un diesse conosciuto, il viola Pantaleo Corvino, e un allenatore di fama, il giallorosso Luciano Spalletti, e la bomba mediatica è servita. In una Firenze, poi, che sogna Spalletti al posto di Sousa…
Ma lo scenario di calciomercato stavolta non c’entra. Luciano Spalletti, come sovente capita quando è libero da impegni di campo, trascorre molte ore libere in centro a Firenze, dove per la cronaca ha casa e pure un locale in piazza Strozzi, il Fashion Foodballer.
Ha fatto così anche oggi: insieme alla famiglia è andato a mangiare una fiorentina. Nel ristorante, poco piu in là, Corvino pranzava con Antonio Caliendo, altro addetto ai lavori. Corvino e Spalletti si sono salutati calorosamente, hanno scherzato sulla scenetta improvvisata di fronte ai fiorentini (c’erano anche molti turisti) e poi ognuno è tornato a sedersi al proprio tavolo. La sensazione è anche stavolta i tifosi viola dovranno rinunciare al loro sogno…
Fonte: ilmessaggero.it