TRIGORIA IMBRATTATA – Brutte notizie in mattinata presso il centro sportivo di Trigoria; nella notte alcuni tifosi laziali hanno imbrattato con scritte e sfottò l’area del Fulvio Bernardini continuando il post-derby in maniera più che goliardica. Intanto continuano anche i botta e risposta: Tounkara, giovane attaccante della Lazio, ha insultato sui social Francesco Totti per una spinta rifilata ad Anderson a palla ferma.
LEGGI QUI DELLO ‘SCHERZETTO’ LAZIALE A TRIGORIA
LEGGI QUI GLI INSULTI DI TOUNKARA A TOTTI
STANGATO STROOTMAN – Come previsto il giudice sportivo ha fermato per simulazione Kevin Strootman per 2 giornate, facendogli saltare dunque sia il match con il Milan che quello contro la Juventus. Stop di un turno anche per Ruediger. Intanto la Roma prepara il ricorso per l’olandese, in discussione venerdì.
LEGGI QUI DELLA SQUALIFICA DI STROOTMAN
LEGGI QUI DEL RICORSO GIALLOROSSO
MONCHI AL LAVORO – Il neo d.s. Monchi è già attivo per la Roma; domani presentazione a Trigoria ufficiale per lui, ma anche tante situazioni da risolvere. Molti i calciatori che con lo spagnolo rischiano la cessione, anche per sfoltire il monte ingaggi. Intanto si studiano un paio di grandi colpi ed altri talenti che potranno essere utili.
LEGGI QUI DEI ‘TAGLI’ DI MONCHI
LEGGI QUI IL SUO PROGETTO DI MERCATO
DE ROSSI, CHE FAI? – Ancora fermo il rinnovo di Daniele De Rossi, che potrebbe anche ascoltare il biennale che gli proporrà l’Inter dei cinesi in vista della prossima stagione. Intanto l’agente di Bruno Peres, giocatore molto discusso nella capitale, nega una possibile cessione del brasiliano.
LEGGI QUI LE ULTIME SU DE ROSSI
LEGGI QUI DELL’AGENTE DI PERES
ROMA, REBUS PANCHINA – Con Spalletti sempre più vicino all’addio, la Roma pensa al nuovo allenatore per la prossima stagione. Monchi proverà a convincere Emery, in uscita dal PSG, ma occhio a Gasperini dell’Atalanta che piace a Trigoria ma potrebbe preferire di restare in provincia.
LEGGI QUI DI EMERY VERSO LA ROMA
KESSIE’ E PELLEGRINI, FUTURO IN BILICO – Dovrebbero essere Kessié e Pellegrini i due primi colpi della prossima Roma, anche se le situazioni sono ancora in dubbio. L’ivoriano starebbe spingendo più per un trasferimento al Milan, che ora appare in pole. L’ex giallorosso invece, secondo il d.g. del Sassuolo Carnevali, avrebbe già un mezzo accordo per tornare a casa.
LEGGI QUI DEL SORPASSO MILAN PER KESSIE
LEGGI QUI DEL FUTURO DI PELLEGRINI
GGR