ADDIO SPALLETTI – Oggi è stato il giorno dei saluti tra la Roma e Luciano Spalletti; il tecnico toscano dopo un anno e mezzo lascia la capitale e in conferenza stampa non disdegna qualche vena polemica: “Ho lavorato al massimo per la Roma, non meritavo tutti i fischi. Con Totti un dualismo creato dall’ambiente, non sono mai stato un suo nemico. Non escluso il ritorno…”
LEGGI QUI IL COMUNICATO SU SPALLETTI
LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA
DI FRANCESCO IN POLE – Dopo l’addio di Luciano Spalletti c’è grande possibilità che sia Eusebio Di Francesco il prossimo allenatore della Roma. Il presidente del Sassuolo Squinzi ha per ora glissato sull’eventuale addio del tecnico abruzzese, che però nel pomeriggio è stato avvistato nella capitale.
LEGGI QUI LE PAROLE DI SQUINZI
GUARDA QUI DI FRANCESCO NELLA CAPITALE
MONCHI E IL MERCATO – Oggi anche il d.s. Monchi ha rilasciato un’importante intervista a Roma TV sul prossimo allenatore giallorosso: “Già abbiamo in mente chi sarà il prossimo tecnico. La priorità però era trattenere Spalletti”. Lo spagnolo sembra poi aver ingaggiato un duello con Walter Sabatini, ora all’Inter, per almeno 4 obiettivi.
LEGGI QUI DEI DUELLI DI MERCATO CON SABATINI
DE ROSSI, FIRME VICINE – Dopo Kevin Strootman, che ieri ha rinnovato il contratto con la Roma e oggi ha espresso tutta la sua soddisfazione sui social, anche Daniele De Rossi è vicinissimo alle firme; pronto ormai il biennale che lo legherà fino al 2019 ai giallorossi.
LEGGI QUI LA SODDISFAZIONE DI STROOTMAN
LEGGI QUI DELL’ACCORDO CON DE ROSSI
FLORENZI AI PREMI USSI – Ha parlato anche Alessandro Florenzi, nuovo vice-capitano della Roma dopo l’addio di Totti, durante i premi Ussi, che come al solito si sono svolti dopo la fine del campionato: “Dispiace per l’addio di Spalletti, lascia un grande ricordo”. Florenzi si è poi recato a Villa Stuart per salutare Emerson Palmieri, operato ieri al ginocchio proprio come lo stesso numero 24 qualche mese fa.
LEGGI QUI LE PAROLE DI FLORENZI
LEGGI QUI DELL’INCONTRO CON EMERSON PALMIERI
QUI STADIO – Mentre il vicesindaco Frongia continua a parlare di iter burocratico a buon passo per lo Stadio di Tor di Valle, sulla questione interviene anche il presidente della Lazio Claudio Lotito: “Il Comune si dovrà comportare nello stesso modo con il nostro progetto”.
LEGGI QUI LE PAROLE DI FRONGIA
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI LOTITO
TOTTI AETERNO – Nuovo murales per Francesco Totti nella zona di Porta Metronia, dove è cresciuto da ragazzino, che lo vede inciso sulla parete con il suo storico numero 10 sulle spalle. Intanto arrivano anche i saluti di un grande come Leo Messi.
LEGGI QUI I SALUTI DI MESSI A TOTTI
GGR