DE ROSSI-ROMA, VICINA LA FIRMA – La prima notizia della giornata è l’avvicinamento tra la Roma e l’entourage di Daniele De Rossi: i giallorossi hanno alzato la proposta a circa 4 milioni netti per una stagione, in settimana ci sarà l’incontro decisivo con l’agente Berti.
LEGGI QUI LE ULTIME SUL RINNOVO DI DE ROSSI
NAINGGOLAN, PAROLE D’AMORE – Nel nuovo formato di Roma TV Szczesny intervista i suoi compagni di squadra. Oggi è stato il turno di Radja Nainggolan, che ha parlato della sua esperienza in giallorosso: “Rimanere qui è una scelta di vita, vorrei restare almeno altri 5 anni”.
LEGGI QUI LE PAROLE DI NAINGGOLAN
DZEKO SALTA LA JUVE – Notizie meno buone arrivano dall’infermeria: in serata è arrivato il responso da Trigoria che parla di lesione al polpaccio per Edin Dzeko che salterà Roma-Juventus di domenica. In forte dubbio anche Radja Nainggolan.
LEGGI QUI IL BOLLETTINO MEDICO
TORNA IN AUGE MONTELLA? – Alcuni giornali nazionali oggi parlano di un clamoroso valzer di panchine in Serie A: Montella lascerebbe il Milan per andare alla Roma, mentre Spalletti sarebbe promesso sposo dell’Inter. Infine il cerchio si chiuderebbe con Mancini nuovo tecnico rossonero. Intanto lo spagnolo Marcelino, cercato dal ds Monchi, allenerà il Valencia.
LEGGI QUI DEL VALZER DI PANCHINE
LEGGI QUI DI MARCELINO A VALENCIA
SALAH E RÜDIGER, SIRENE PERICOLOSE – Secondo i media inglesi Mohamed Salah sarebbe il nuovo obiettivo di mercato del Liverpool, pronto ad una maxi-offerta per acquistare il velocissimo egiziano dalla Roma. Anche Antonio Ruediger piace alle big britanniche, in particolare al City di Guardiola. Invece l’agente di Mario Rui continua a lanciare frecciate a Spalletti e parlare di un possibile trasferimento al Napoli.
LEGGI QUI DEL LIVERPOOL SU SALAH
LEGGI QUI L’AGENTE DI MARIO RUI
L’AMARCORD DI BRUNO CONTI – Chiudiamo con le parole di Bruno Conti che svela il retroscena di una sua visita a casa di Leo Messi qualche anno fa a Barcellona: “Sono stato invitato a casa sua per delle foto con mio figlio Daniele, ha firmato anche la maglia per Totti. Un uomo di una straordinaria umiltà”.
GGR