L’AS Roma è lieta di annunciare che Kevin Strootman ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.
Il 27enne Olandese, arrivato in giallorosso nell’estate del 2013, ha finora collezionato 45 presenze e 6 reti in questa stagione, per un totale di 86 partite e 12 gol con la maglia della Roma.
Queste le sue parole dopo la firma sul contratto:
.@Kevin_strootman ha rinnovato! Ecco le sue parole nell’intervista dopo la firmahttps://t.co/QSmo7rPCsP pic.twitter.com/wnrifdyLPq
— AS Roma (@OfficialASRoma) 29 maggio 2017
“Sono molto felice, è una cosa speciale. Dopo il mio grave infortunio la Roma mi ha sempre sostenuto, direttore, tifosi, squdra, staff, mi hanno sempre aiutato. Sono molto contento e molto felice di rimanere qui. Mi trovo bene con la squadra e la città, il calcio in Italia mi piace tanto. Io l’ho detto da subito, voglio rimanere qui. Tutti hanno parlato sui giornali, ma io ho sempre parlato con i dirigenti, abbiamo un buon rapporto e io sapevo da subito che volevo rimanere. Non ho giocato per due anni, normalmente un club ti dice che puoi anche andare via ma qui mi hanno sostenuto. Tutti, anche i dottori, è una cosa speciale. Rimango qui perché voglio vincere qualcosa, sarà speciale, tutti mi hanno detto questo. Tutti faremo di tutto per vincere qualcosa qui. Do sempre il 100% per la squadra, in qualche partita gioco bene, in altre meno. Dopo l’infortunio non è stato facile tornare al mio livello, l’anno scorso ho giocato solo 4-5 partite, quest’anno forse ne ho fatte 45, anche fisicamente e mentalmente è difficile. Il mister mi ha sempre messo in campo anche se facevo male, mi ha dato fiducia. Una partita speciale? Il derby di andata dove ho fatto gol, è speciale e mi ha dato fiducia. Segnare davanti ai nostri tifosi in un derby è speciale”.
Fonte: asroma.com