L’AS Roma è lieta di annunciare che Daniele De Rossi ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2019.
Il centrocampista classe 1983 ha giocato domenica scorsa la sua partita numero 561 in maglia giallorossa, con cui ha segnato 59 reti.
Fonte: Asroma.com
De Rossi ha parlato poi sul canale ufficiale della Roma rispondendo ad alcune domande dei tifosi:
“Abbiamo rinnovato, messo la firma dopo che la cosa era praticamente fatta. Domenica non ne abbiamo parlato perché era la giornata dedicata a un altro calciatore, la cui storia non finirà mai. L’accordo c’era già, perché poi io dovevo andare in Nazionale. I rinnovi mio e di Strootman sono fattori positivi anche se è una sensazione diversa dall’addio di Francesco. La base è stabile, Kevin è un olandese atipico e molto caldo. Io vivo questa professione con grande passione e penso di essere un degno sostituto per sentimenti di Francesco. La firma è inevitabile, sarebbe stato gravo perdere insieme due punti di riferimento per la tifoseria”.
Su Spalletti: “Lo ringrazio, grazie a lui ho cominciato a carburare, per me questa stagione è stata importante per ripartire, lasciare alle spalle certi infortuni. Ringrazio lo staff medico, giocare così a 34 anni è importante, più di quando ne hai 25-26”.
GGR