PAROLA AL PRESIDENTE – James Pallotta ha rilasciato oggi nuove dichiarazioni da Boston; il presidente della Roma ha parlato di nuovi acquisti e del tecnico che subentrerà al posto di Spalletti: “Faremo alcuni colpi per competere con le migliori d’Europa. Per l’allenatore cerchiamo l’accordo con il suo attuale club”. Intanto i dirigenti Baldissoni e Monchi sono rientrati dal viaggio negli Usa questa mattina.
LEGGI QUI LE PAROLE DI PALLOTTA
LEGGI QUI DEL RITORNO DI MONCHI E BALDISSONI
NAINGGOLAN A CUOR LEGGERO – Dal ritiro della sua nazionale Radja Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro: “Le mie scelte le ho fatte e sono chiare a tutti, ora non tocca più a me”. Il belga in tal modo chiama la società giallorossa per il rinnovo eventuale. Rinnovo che invece dovrebbe firmare Kostas Manolas a breve.
LEGGI QUI L’INTERVISTA A NAINGGOLAN
LEGGI QUI DEL RINNOVO A MANOLAS
STADIO, VIA ALLA DELIBERA – Buone notizie dal fronte Stadio della Roma; oggi la Giunta capitolina ha approvato la delibera al progetto di Tor di Valle. L’assessore Montuori ha parlato di iter che proseguirà senza intoppi mentre il sindaco Raggi ha mostrato le variazioni del progetto parlando di innovazione ed ecosostenibilità.
LEGGI QUI DELLA DELIBERA ODIERNA
LEGGI QUI LE PAROLE DELL’ASSESSORE
DE ROSSI DAL RITIRO AZZURRO – In conferenza stampa da Coverciano oggi Daniele De Rossi ha parlato della situazione in giallorosso: “Spero che si dia continuità ai progetti, l’allenatore magari sarà diverso da Spalletti ma dovremo avere la forza di cambiare. Nazionale? Potrei lasciare dopo i Mondiali 2018”. E il magazine Rivista 11 gli dedica uno spazio come nuovo capitano della Roma.
LEGGI QUI LE PAROLE DI DE ROSSI
LEGGI QUI IL PEZZO A LUI DEDICATO
ASSE ROMA-SASSUOLO – Domani incontro previsto tra la dirigenza romanista e Giorgio Squinzi. L’idea è quella di trovare un accordo per liberare Eusebio Di Francesco, come ammesso anche dal dg emiliano Carnevali: “Vogliamo trovare la miglior soluzione per lui”. Intanto i due club parlano anche di Defrel, possibile obiettivo giallorosso.
LEGGI QUI DELL’INCONTRO CON SQUINZI
LEGGI QUI LE PAROLE DI CARNEVALI
SALAH-LIVERPOOL, SI RALLENTA – Nessuna novità sul fronte cessioni; Mohamed Salah è sempre nel mirino del Liverpool ma l’egiziano viene valutato 40-45 milioni dalla Roma, mentre i Reds sembrano non voler alzare la proposta iniziale da 32 milioni. Fase di stallo nella trattativa.
LEGGI QUI GLI AGGIORNAMENTI SU SALAH
GGR