Come riporta la Gazzetta dello Sport è da registrare il forte interesse del Liverpool per Salah, il giocatore che, negli ultimi tempi, ha accennato a più di un compagno la possibilità di andare in Premier. Ad accendere la fantasia dei tifosi inglesi è stato il procuratore Ramy Abbas che ha pubblicato una foto (poi eliminata) di un biglietto aereo per Londra. La Roma per cedere l’egiziano chiede una cifra tra i 30 e i 35 milioni.
Per sostituire l’egiziano la Roma sta pensando a Domenico Berardi, pallino di Di Franscesco che costa 40 milioni anche se al Sassuolo interessano Marchizza e Tumminello. Intanto, per il ruolo di secondo portiere, Monchi sta seguendo da vicino Mirante e Sorrentino.
Intanto Nainggolan ha ribadito la sua voglia di rimanere a Roma: “Mi fa piacere che la gente mi voglia bene, il futuro poi si vedrà più in là – ha detto il jolly belga a Centro Suono Sport – Ma io voglio rimanere, l’ho sempre detto e la scorsa estate l’ho dimostrato rinunciando al Chelsea. Giocando qui da un po’, ho capito cosa significhi indossare la maglia della Roma. Ti affezioni, poi con uno stadio bello come domenica scorsa… Abbiamo fatto il record di punti arrivando dietro la Juventus, che giocherà la finale di Champions. Peccato essere usciti dall’Europa League, meritavamo di passare”.