Antonio Ruediger è prossimo a vestire la maglia del Chelsea. Come riferisce la trasmissione “Calciomercato – L’originale’, le due società hanno raggiunto l’accordo per la cessione del difensore tedesco. Al club giallorosso andranno 33 milioni più 5 di bonus, mentre il giocatore firmerà un contratto quadriennale da 4 milioni di sterline a stagione.
Già avvenuto lo scambio di documenti tra i club, a questo punto a Rudiger non resta che sostenere le visite mediche con i Blues: il giorno dovrebbe essere lunedì, visto che domani il giocatore sarà impegnato con la nazionale tedesca nella finale di Confederations Cup.
Fonte: Sky Sport
____
Ore calde per il mercato della Roma. Secondo quanto riporta Alessandro Austini de “Il Tempo”, sarebbe di più di 30 milioni l’offerta del Chelsea per il difensore della Roma Antonio Ruediger. I giallorossi sarebbero tentati di accettarla dopo la mancata cessione di Manolas che ha interrotto la trattativa con lo Zenit di Roberto Mancini.
ECCO IL TWEET
Offerta @ChelseaFC per @ToniRuediger superiore a 30m€ @OfficialASRoma tentata di accettarla dopo stop Manolas-Zenit
— Alessandro Austini (@aleaus81) 30 giugno 2017
La conferma arriva anche dal giornalista di ‘Sky Sport’ Angelo Mangiante che offre ulteriori dettagli sulla proposta del Chelsea per Ruediger. Offerti alla Roma 33 milioni di euro + 5 di bonus.
Offerta ufficiale del #Chelsea per #Rudiger sfiora i 40 milioni €: 33 + 5 di bonus. #Roma disposta ad accettare @SkySport #SkyCalciomercato
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 30 giugno 2017