In questi minuti è in corso l’incontro tra il ds Monchi e i dirigenti dello Zenit all’hotel Hilton Airport di Monaco di Baviera. Secondo le ultime indiscrezioni, al centro dei discorsi tra la Roma e il club russo ci sarebbe il trasferimento del difensore Kostas Manolas, richiesto espressamente dal neo tecnico Roberto Mancini. Ma non solo, sarebbero in ballo anche altre due pedine giallorosse: Leandro Paredes e Federico Fazio, altri due calciatori che piacciono all’allenatore italiano.
Fonte: Sky Sport
Aggiornamento ore 15.05 – Dopo la cessione di Salah, ufficiale nelle prossime ore, è vicinissimo l’addio anche di Kostas Manolas. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Roma avrebbe accettato l’offerta dello Zenit di 30 milioni di euro. Al calciatore circa 4 milioni di euro netti all’anno.
#SkyCalciomercato, @OfficialASRoma: #Manolas vicinissimo allo @zenit_spb. Operazione in chiusura per 30 milioni.
— Sky Sport (@SkySport) 22 giugno 2017
Fonte: Sky Sport
Aggiornamento ore 15.11 – Spuntano ulteriori indiscrezioni sulla trattativa tra la Roma e lo Zenit per Manolas. L’entourage del difensore questa matttina era in Grecia in attesa dell’ok delle società giallorossa per firmare il contratto con i russi. Una conferma per l’imminente cessione del calciatore.
#Manolas, entourage calciatore era stamane in Grecia. Aspetta ok (vicinissimo) #Zenit–#Roma per firmare i documenti
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) 22 giugno 2017