
Dal ritiro della Nazionale belga il centrocampista Radja Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro a Roma:
“Nella carriera di un calciatore ci sono decisioni da prendere, io l’anno scorso per esempio ho scelto di restare a Roma e non me ne sono pentito. Futuro? Non lo so, vedremo, per ora me ne vado in vacanza. Il Manchester United? Forse è interessato a me, forse no, lo sapete meglio voi di me”.
Fonte: Sky Sport
Radja Nainggolan ha poi rilasciato un’intervista pubblicata dalla testata web. Queste le sue dichiarazioni:
Sul presunto episodio della patente ritirata
La polizia ha fatto uscire molte cose non vere che mi hanno un po’ ferito. Non ho fatto niente di sbagliato, sono abbastanza maturo da capire cosa si può fare e cosa invece non va fatto. Tutta questa storia mi fa sembrare una brutta persona, ma non sono un uomo cattivo
È preoccupato dalla vicenda?
Sono questioni personali. Sono un personaggio famoso, ma cerco di vivere il mio tempo libero come una persona normale
È ancora al centro della polemica
È vero, sono ancora coinvolto. Ma mi è sembrato normale andare a bere una cosa con amici che non vedevo da tempo. Non ho fatto nulla di sbagliato
Sul futuro alla Roma Nainggolan ha spiegato: “Ho già detto che voglio restare alla Roma. Ho fatto delle promesse e le ho sempre rispettate. Adesso sta alla Roma fare lo stesso. Io sono un uomo di parola. Anche la Roma mi ha promesso qualcosa, ma sto ancora aspettando. Non è un ultimatum. A Roma sono felice”
Fonte: dhnet.be