Il tecnico della Roma Alberto De Rossi ha parlato al termine della gara vinta per 5-0 dai giallorossi:
“La partita? La squadra ha fatto bene, non si può negare, il vantaggio numerico ha determinato molto ma la squadra già stava facendo bene e mi è piaciuta la gestione della gara anche dopo l’errore dal dischetto. L’Inter? Credo che sia la sesta volta che ci incontriamo. Sarà una bella partita, sono due squadre forti”.
Fonte: Rai Sport
—————————-
Queste le dichiarazioni del tecnico Alberto De Rossi a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra Roma e Lazio, quarti di finale delle Final Eight del Campionato Primavera Tim:
“Il gruppo è sempre molto motivato, orgoglioso di iniziare questa avventura. È un atteggiamento che hanno sempre avuto quando si avvicinano gli obiettivi importanti. È un atteggiamento che ha dato i suoi frutti perché i ragazzi hanno sempre risposto bene ai grandi appuntamenti. Pensiero al precedente stagionale contro la Lazio? No, la squadra è cresciuta, non farebbe mai un errore del genere anche perché qualche errore l’abbiamo commesso non per mentalità ma per colpa di una flessione sul piano fisico. Non pensiamo mai a cosa è successo in passato. Stiamo attraversando un grande momento ma anche la seconda parte di stagione della Lazio è stata di grande livello. Cosa temere? Hanno un attaccante che è fuori categoria, e poi l’organizzazione. Mi è sembrata una squadra che sa cosa vuole, difende molto bene e tutti. Ripartono velocemente con 3-4 giocatori di grande livello. Le altre gare delle Final Eight? Sicuramente l’eliminazione dell’Atalanta ha sorpreso. Era una squadra in evoluzione, ci aspettavamo qualcosa di più. La Fiorentina però ha fatto una grande gara di qualità e sacrificio”.
Fonte: Roma Tv