Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul passaggio alla Roma di Eusebio Di Francesco:
“Col mister c’è un rapporto umano, oltre che un rapporto di lavoro. Quando si è presentata questa opportunità lui ci ha espresso il suo desiderio e noi lo abbiamo accontentato”.
Sul futuro, invece, di Domenico Berardi, accostato alla Roma per il dopo-Salah, il dirigente ha ammesso che il calciatore è seguito da molte squadre:
“L’anno scorso è stato vicino alla Juventus, c’era anche un accordo tra le due società, poi dopo ha preferito rimanere con noi, più che altro per continuare questo percorso di crescita e lo voleva fare con la nostra società perché, per la prima volta, dovevamo partecipare all’Europa League. Oggi credo che sia uno dei migliori talenti del nostro campionato, a noi ci farebbe piacere continuare con lui, sarebbe bello che lui diventasse un po’ la bandiera del Sassuolo. Sappiamo comunque che è difficile perché ci sono una serie di richieste da parte di società soprattutto straniere che sono interessate a lui. Io credo che dovremmo trovarci e capire un po’ sia la volontà di quella che può essere la sua futura società, il suo desiderio, perché anche lì dobbiamo capire che cosa vuol dar lui, e poi trarremo le miglior conclusioni per tutti”.
Fonte: Radio 24