Dopo appena otto giorni dalla firma sul contratto, Antonio Cassano spiazza tutti e decide di lasciare il Verona. Da ambienti vicini al calciatore si apprende che il 35enne FantAntonio ha deciso di salutare il club e, molto probabilmente, dire addio al calcio giocato per motivi familiari. Sarebbe diventata insostenibile, infatti, la nostalgia di casa.
LA RICOSTRUZIONE — Nel pomeriggio il giocatore farà un annuncio ufficiale per chiarire le motivazioni che l’hanno spinto a lasciare il club veneto. Il 10 luglio Cassano era stato ufficializzato dal Verona, per poi partire per il ritiro agli ordini di Pecchia. Accolto benissimo dalla squadra, FantAntonio si era messo in mostra nelle prime due amichevoli, dispensando assist e giocate di fino. A distanza di poco più che una settimana, però, arriva l’amara decisione: addio Verona per quella che probabilmente sarà l’ultima avventura da calciatore.
Fonte: Gazzetta.it
Aggiornamento ore 16.30 – Antonio Cassano fa dietrofront. Durante la conferenza stampa l’attaccante del Verona ha smentito il suo addio dai gialloblu: “Ho avuto un momento di debolezza, volevo staccare un attimo, io ragiono sempre con la pancia – ha detto FantAntonio – ma voglio continuare con questa sfida e sono convinto al 100% che la vincerò. Ringrazio la mia famiglia e la società per il supporto, mi hanno fatto ragionare. Chiedo scusa ai tifosi se si sono sentiti offesi, ora farò una grande stagione: sono sicuro“.