Stasera al Paladolomiti di Pinzolo alcuni calciatori della Roma incontrano i giovanissimi tifosi giallorossi presenti al ritiro della squdra. Alisson, Juan Jesus, Lobont e Tumminello rispondono alle loro domande.
Iniziano le domande dei tifosi:
Tumminello: “Oggi ho fatto due gol, sono contento, uno di piatto e uno di testa. Una grande emozione giocare con la prima squadra della Roma. Se non avessi fatto il calciatore avrei frequentato l’università. Il gol più bello? Con l’Inter in Supercoppa“.
Juan Jesus: “Non sono mai stato bocciato a scuola, mi piaceva soprattutto la geografia. Il peggior fallo? Ne feci uno brutto a Borriello in un Roma-Inter. Totti ci mancherà molto. Il mio idolo è Lucio”.
Alisson: “Parare un calcio di rigore è sempre una grande soddisfazione. Bisogna sempre avere umiltà nel lavorare per pararlo. Il mio sogno è vincere lo scudetto a Roma. Gol? Ne ho subiti tanti ma non mi sono mai abbattuto. Il portiere è il ruolo in cui mi sono sempre trovato a mio agio, il mio idolo era Taffarel”.
Lobont: “Nella mia vita ho urlato tanto, ma ora ormai non perdo più la voce. Addio di Totti devastante, tutto il mondo ha pianto. Il mio sogno l’ho realizzato: giocare nella Nazionale del mio paese”.
GGR