Maxime Gonalons, neo centrocampista della Roma, inizierà domani il suo primo ritiro con la maglia giallorossa dopo una carriera intera al Lione. Il francese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passato e sulla sua nuova imminente avventura:
Maxime, dopo 17 anni di Lione, non ti fa strano per essere in un altro club?
“Sì, è un po’ strano, soprattutto quando sono arrivato Domenica. Ma sono stato molto ben accolto da tutta l’AS Roma. Sto iniziando a orientarmi il tutto si sta sviluppando lentamente. Il mio agente è italiano, e anche altri parlano quella lingua. È abbastanza vicino al francese, quindi penso di parlare correttamente l’italiano nei prossimi mesi”
Hai parlato con il nuovo allenatore?
“Si, deve sapere che le cose sono state fatte abbastanza rapidamente. A Lione è mancata comprensione della mia situazione. Il mio agente ha iniziato a lavorare e la Roma ha rapidamente mostrato interesse. Ho parlato con Di Francesco e Monchi per telefono. Non mi hanno detto che sarò titolare indiscusso, ma avrò buone possibilità di giocare. Non ho esitato a lungo per far parte di questo grande club d’Italia”.
Fonte: RMC Sport