Gli ultimi acquisti della Roma hanno scelto il numero di maglia, iter necessario prima del loro debutto in giallorosso anche per le liste da consegnare tra poco a Uefa e Lega Serie A. L’ultimissimo arrivato, il terzino Aleksandar Kolarov, ha scelto il numero 13 (lasciato libero da Peres che ha virato sul 25). Il serbo avrebbe voluto l’11 attualmente sulle spalle di Iturbe, ma si è accontentato di questa cifra già indossata dal 2010 al 2014 con il Manchester City.
Il turco Cengiz Ünder invece è riuscito ad ottenere il suo classico numero 17, maglia che ha sempre indossato durante l’esperienza con l’Istanbul Basaksehir. Per quanto riguarda il francese Gregoire Defrel invece è stata scelta la maglia numero 23, una prima volta per l’attaccante che ai tempi di Cesena e Sassuolo ha indossato diversi numeri (17, 11, 27, 92) ed oggi ha deciso di affidarsi ad una cifra che a Roma ha un significato goliardico e particolare.
Per la cronaca gli altri quattro neo acquisti avevano già ufficializzato i loro nuovi numeri di maglia: il 7 per Pellegrini, il 15 di Moreno, il 21 a Gonalons e il 26 per Karsdorp.
GGR