La Roma inizia oggi il mini-ritiro estivo in Trentino Alto-Adige, precisamente a Pinzolo. La località del nord Italia attende nel primo pomeriggio l’arrivo della squadra di Eusebio Di Francesco, che però si presenterà a ranghi ridotti vista l’assenza di ben 11 calciatori ancora in vacanza dopo gli impegni internazionali.
Ore 10.20 – Per il ritiro non partirà neanche Mario Rui; il terzino portoghese dopo le visite mediche di ieri ha trovato l’accordo con il Napoli e dunque in giornata passerà nel club azzurro per circa 9 milioni di euro.
Ore 10.30 – La squadra è giunta in pullman alla stazione Termini dove tra poco salirà sul treno diretto a Trento, per poi raggiungere la località di Riscone sempre in bus.
Ore 11.20 – Secondo Gianlucadimarzio.com Mario Rui è rimasto a Roma per definire l’accordo con il Napoli. Lunedì previste le visite mediche del terzino con la squadra di Sarri.
Ore 14.45 – I giocatori e tutto lo staff della Roma sono arrivati alla stazione di Trento. Presenti anche diversi tifosi romanisti.
I giallorossi sono arrivati in treno a Trento?: ora con il pullman ufficiale verso Pinzolo! ?#ASRoma ?? pic.twitter.com/Qu29FIMuLG
— AS Roma (@OfficialASRoma) 7 luglio 2017
Ore 15.00 – I giocatori sono saliti sul pullman che li porterà a Pinzolo. Il viaggio durerà circa un’ora.
Ore 16.20 – Il pullman della Roma è giunto all’albergo, Hotel Beverly, di Pinzolo, dove i giocatori si prepareranno per il primo allenamento del ritiro estivo. Ad attenderli diversi tifosi giallorossi, oltre ai cronisti.
Ore 17.30 – L’allenatore Eusebio Di Francesco sta effettuando una ricognizione dei campi di allenamento e della palestra insieme al suo staff tecnico. Alle ore 18.30 ci sarà il primo allenamento della rosa. Fonte: Roma Tv
GGR