Continua la preparazione della Roma durante la tournée negli Stati Uniti d’America. Nella giornata odierna i giallorossi sosterranno una doppia seduta di allenamenti agli ordini del tecnico Di Francesco, alla vigilia della sfida di domani, nella notte italiana, contro il Paris Saint Germain di Unai Emery. La seduta mattutina ci sarà intorno alle ore 16 italiane (10 americane).
LIVE:
Ore 16.05 -La Roma scende in campo. Dopo il riscaldamento, la squadra si divide in due gruppi, difensori e centrocampisti-attaccanti, che, alternandosi, svolgeranno esercitazioni tattiche e lavoro atletico: i difensori effettuano un’esercitazione sulla trasmissione del pallone. Alla fine è previsto un focus di circa mezz’ora sui calci piazzati. Presente Alex Zecca, braccio destro del presidente James Pallotta che assiste da bordocampo.
Ore 18.20 – La seduta si è conclusa con una partitella di calcio-tennis: i giallorossi Tumminello Pellegrini e Antonucci hanno sfidato tre ragazzi della Vardar, l’academy della Roma negli Usa.
Redazione GazzettaGiallorossa.it