La telenovela Riyad Mahrez non è ancora chiusa, anzi si arricchisce di una nuova puntata che arriva direttamente dall’Inghilterra; un tabloid di Leicester riferisce oggi che l’attaccante algerino rispetta la volontà del suo club di trattenerlo, ma sarebbe allo stesso tempo infelice e scontento. La volontà di Mahrez, decisivo sabato nel 2-0 sul Brighton, sarebbe quella di lasciare Leicester entro il 31 agosto per giocare in un club più ambizioso.
E la Roma? Secondo i ben informati avrebbe abbandonato la pista dopo l’ultima offerta da 35 milioni più bonus rispedita al mittente, ma questa indicazione di Mahrez potrebbe riaccendere la luce sulla trattativa.
Fonte: Leicester Mercury
Ore 14.20 Craig Shakespeare, allenatore del Leicester, questo pomeriggio è tornato a parlare del futuro di Riyad Mahrez, attaccante che piace molto alla Roma. Queste le sue parole:
“Per quanto mi riguarda Mahrez si sta concentrando sulla squadra e per la partita di domani sera. Il suo futuro? Non lo so. Io non sono un chiromante”.
#Shakespeare sul futuro di @Mahrez22: "È concentrato sulla squadra. Resterà? Non prevedo il futuro"#asroma pic.twitter.com/h8KB7zexWp
— Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) 21 agosto 2017