La Roma potrebbe aver trovato l’alternativa a Mahrez. Ci sarebbe infatti un accordo tra la Roma e Munir, attaccante del Barcellona in prestito l’anno scorso al Valencia, che avrebbe già dato il suo ok a Monchi per il trasferimento nella Capitale.
L’offerta della Roma sarebbe peró troppo bassa e i blaugrana, che chiedono 15 milioni di euro per Munir, sono in attesa di un rilancio da parte dei giallorossi. Sul giocatore c’è anche l’Ajax che avrebbe recapitato al club spagnolo un’offerta di 14 milioni, ma la volontà dell’attaccante è quella di vestire la maglia giallorossa.
Fonte: sport.es
Francesc Valdivieso, agente di Munir El Haddadi, ha riferito che “la Roma è una destinazione gradita, è un top club, ma non posso dire di più perché l’affare lo stanno gestendo i due club” dopo che dalla Spagna, infatti, oggi rimbalza la notizia di un accordo tra il direttore sportivo Monchi e l’esterno offensivo del Barcellona, lo scorso anno in prestito al Valencia. Manca, però, l’intesa tra i due club: i catalani chiedono almeno 15 milioni di euro per chiudere l’affare. Il tuto, come ovvio, sempre in alternativa all’obiettivo numero uno: Riyad Mahrez.
Fonte: romanews