Si infiamma il mercato italiano sul futuro di Patrick Schick. Roma, Inter, Napoli e Juventus sono forti sul giocatore:
18:00 – Come riferisce il giornalista di SkySport Mario Giuna entro le prossime 48 ore gli agenti di Schick sono attesi a Roma per chiudere.
⚽️? La Roma ha in pugno Schick. Prossime 48 ore agenti hanno in programma viaggio a Roma @SkySport
— Mario Giunta (@MarioGiunta) 26 agosto 2017
16:32 – Trattativa ai dettagli per Schick: affare da 38 mln, pronto un quinquennale
15.00 – Continua ad infittirsi il giallo sul futuro di Schick. Al contrario di quanto confermato dallo stesso Ferrero, secondo il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, non ci sarà alcun incontro tra Roma e Sampdoria oggi per il futuro dell’attaccante ceco. L’agente Paska è ripartito per Praga confermando però che il club giallorosso è il favorito.
Agente #Schick ripartito per Praga dopo incontro con #Samp dicendo che la #Roma è favorita.
Non previsto incontro oggi Roma/Samp @SkySport pic.twitter.com/ajDtnx1vms— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 26 agosto 2017
Ore 14.25 L’agente del ceco, Paska, ha incontrato la Sampdoria a pranzo, confermando la posizione di vantaggio della Roma rispetto alle altre pretendenti. In serata è previsto un incontro tra Ferrero e la Roma che, secondo quanto riporta l’emittente satellitare, servirà a definire gli ultimi dettagli.
Fonte: sky sport
Ore 12:50 Queste le parole del tecnico della Sampdoria Giampaolo sull’esclusione di Patrik Schick dalla lista dei convocati per la sfida contro la Fiorentina: “Schick non sarà convocato perché non è tranquillo e ha chiesto di non prendere parte a questa trasferta”.
Ore 12:45 Schick sembra davvero vicino a vestire la maglia della Roma. La Sampdoria inizialmente, aveva convocato il giocatore per la sfida con la Fiorentina. Negli ultimi minuti il giocatore è stato escluso dalla lista dei convocati, forse proprio perchè la sua cessione dalla Sampdoria questa volta, è davvero ad un passo. Bruno Satin, collaboratore dell’agente di Schick ha così commentato l’esclusione di Schick dalla lista dei convocati. Queste le sue parole:
“Non è stato convocato perchè non è in grado di giocare subito, dato che ha ripreso ad allenarsi da poco. Dunque non può andare subito in campo, sarebbe stato poco serio. Sul resto, niente da aggiungere…”.
Fonte: lr24.it
Ore 12.38 Schick, non è finita: è entrato in scena il quarto incomodo, Aurelio De Laurentiis. Il proprietario del Napoli, approfittando dello stallo generato dall’intervento della Juventus (attraverso Nedved), ha formulato a Ferrero una proposta ritenuta molto convincente: Tonelli, Zapata e Strinic più soldi.
Fonte: Corrieredellosport.it
Ore 12:30 La Juventus non intende alzare la sua offerta di 30,5 milioni per Patrik Schick. Lo ha confermato il club bianconero alla Sampdoria con una telefonata questa mattina. La Roma rimane forte sul giocatore aspettando l’ultimo sì. E’ quanto fa sapere l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, con un post su Twitter.
Ore 11:30 L’addio di Schick alla Sampdoria è sempre più vicino. Inizialmente inserito da Giampaolo nella lista dei convocati per la sfida con la Fiorentina, ora l’attaccante è stato tolto dai calciatori utilizzabili per il match del “Franchi”. Lo fa sapere l’emittente satellitare.
Fonte: sky sport
Ore 11:00 Secondo quanto scrive Michele Criscitiello sul suo profilo Twitter, la Roma incontrerà il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero nel pomeriggio, con l’obiettivo di chiudere l’affare già in serata.
Altro aggiornamento:nel pomeriggio incontro Ferrero-Roma per chiudere già in serata Schick in giallorosso #sportitaliamercato @tvdellosport
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) 26 agosto 2017
Ore 10.40 Patrik Schick sarà con ogni probabilità un giocatore della Roma. L’attaccante ceco, dopo alcuni giorni di riflessione, si è lasciato convincere dall’offerta dei giallorossi ed in questi minuti il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è in viaggio da Ibiza verso la Capitale per chiudere l’affare con la Roma.
Fonte: centro suono sport – te la do io tokyo