Continua il tormentone di mercato Patrick Schich. Dopo la giornata di ieri la Roma è in vantaggio rispetto alle altre pretendenti: Juventus, Inter e Napoli
Ore 16.55 Nella giornata di oggi ulterioni contatti tra la Samp e la Roma per definire i dettagli su modalità di pagamento (due o tre anni) e dilazioni per un’operazione tra i 38 e i 40 milioni, commissioni escluse.
Fonte: alfredopedulla.com
Ore 16.40 Arrivano conferme: domani avverrà un incontro tra la Roma, la Sampdoria e gli agenti di Schick per chiudere l’affare che porterà l’attaccante in giallorosso
Fonte: SkySport
Ore 16.00 La Roma e Patrik Schick sempre più vicini. Tra stasera e domani incontro tra Roma, Samp e agenti di Schich. Ai genovesi andranno 38 milioni di euro complessivi. Vinta la concorrenza della Juventus che si è defilata e dell’Interche ha virato su Keita della Lazio.
Fonte: PremiumSport
Ore 14.30 La Roma ha un’accordo di massima con la Sampdoria ed il gradimento di Schick al trasferimento nella Capitale che lascia presagire la chiusura dell’affare a breve giro di posta magari anche nella giornata di oggi quando Baldissoni e Monchi dovrebbero incontrare i dirigenti della Sampdoria. Secondo quanto riportato da SkySport, nonostante il vantaggio della Roma, la Juventus sarebbe pronta a tornare alla carica per il giocatore presentando una nuova offerta alla Sampdoria.
Fonte: SkySport
Ore 13.00 Secondo ‘Sport Mediaset’ al 99% Schick andrà alla Roma. Stasera Monchi e Baldissoni saranno a Firenze per incontrare la dirigenza della Sampdoria e definire l’affare in ogni minimo dettaglio. L’attaccante ha scelto di trasferirsi in giallorosso e, a meno di colpi di scena, confermerà il suo sì nelle prossime ore.
Fonte: SportMediaset