Dopo aver incontrato l’Inter nella serata di ieri, gli agenti di Patrick Schick sono ora a pranzo con la dirigenza della Roma per cercare di capire la fattibilità dell’operazione che porterebbe l’attaccante boemo nella Capitale.
Eccolo il pranzo tra #Roma (#Monchi–#Baldissoni) e agenti #Schick (#Pavska e #Satin): menù futuro dell’attaccante ? su @SkySport e @DiMarzio pic.twitter.com/7eiEgvhxbi
— Marco Bovicelli (@MarcoBovicelli) 24 agosto 2017
Fonte: sky sport
E’ terminato l’incontro tra i dirigenti giallorossi e gli agenti di Patrik Schick. La Roma ha confermato l’offerta al giocatore, 2 milioni per 5 anni. L’accordo con la Samp già c’è, 38 milioni con 5 milioni subito per il prestito. L’Inter offre al club 37 milioni, sborsando una cifra inferiore subito. I giallorossi non hanno intenzione di partecipare ad aste e per il giocatore, al momento, l’Inter rappresenta ancora una priorità.
Fonte: Sky Sport
Aggiornamento ore 16.20 – Al momento Schick è attratto solo dall’Inter ma il pranzo odierno tra le parti hanno aperto alcuni spiragli. Tutto è in manco al giovane classe ’96. Qualora ci fosse un’apertura, la Roma sarebbe pronta a chiudere provando ad anticipare l’Inter (che nell’incontro a cena di ieri sera ha alzato l’offerta all’attaccante per provare a bloccarlo il più possibile, in attesa di aumentare anche la proposta alla Sampdoria sulla cifra del prestito per questa stagione).
Fonte: gianlucadimarzio.com
Aggiornamento ore 16.23 – Secondo la giornalista Eleonora Trotta, direttore di ‘calciomercato.it’ e collaboratore de ‘Il Messaggero’, gli agenti del calciatore potrebbero pressare per un suo trasferimento al Monaco, che potrebbe inserirsi nella trattativa. Ferrero invece vorrebbe cederlo alla Roma.
#Schick: @OfficialASRoma aveva già pareg offerta Inter (stipendio da 2 mln+commissioni). Samp tifa per giallorossi, agenti Inter e Monaco
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) 24 agosto 2017
Aggiornamento ore 16:25 – Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di mercato, anche il Psg potrebbe intromettersi nella trattativa. In giornata infatti l’entourage ha in programma un incontro con la società parigina.
L’Inter ha la volontà di Schick, ma per ora non migliora l’offerta. La Roma aumenta: 38 più 2. Oggi incontro con il Psg
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) 24 agosto 2017