Dopo le continue difficoltà per arrivare a Mahrez, la Roma si starebbe gettando su Patrik Schick. Secondo le ultime indiscrezioni il ds Monchi avrebbe offerto circa 38 milioni, offerta maggiore di quella presentata al Leicester per l’esterno algerino, ma l’attaccante ceco desidera solo l’Inter. Sul calciatore si registra l’interesse anche di Juventus (tornata su di lui dopo averlo scartato per problemi fisici nelle scorse settimane), Napoli, Psg e Monaco.
Fonte: Tuttomercatoweb Radio
Secondo le ultime indiscrezioni non sarebbe da escludere la permanenza alla Sampdoria. Sembra infatti che l’attaccante qualora restasse in blucerchiato, otterrebbe l’inserimento di una nuova clausola rescissoria nel suo contratto che salirebbe così dai 25 milioni della precedente clausola fino a 30 milioni.
Fonte: Rai Sport
Aggiornamento ore 15.40 – Spuntano ulteriori dettagli sulle pretendenti per Patrik Schick. L’Inter, destinazione preferita dal ceco, propone un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni per 35 milioni di euro. La Roma mette sul piatto ben 38 milioni con un pagamento dilazionato: possibile un prestito biennale con obbligo di riscatto. Napoli, Juventus e PSG sono al momento più defilate. Il Monaco è sullo sfondo.
Fonte: Sky Sport