Mauro Icardi, protagonista della sfida con una doppietta ai danni della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida:
Hai risolto la serata.
“Abbiamo fatto tutti una grande partita, abbiamo rischiato un po’ nel primo tempo poi siamo usciti alla distanza e abbiamo fatto bene”.
Dal campo hai visto un Inter che ha reagito alla grande ma che in certe fasi ha fatto errori?
“Si fanno cose bene e meno bene, siamo all’inizio del campionato, stiamo imparando nuovi meccanismi e ci sta di sbagliare, però poi siamo riusciti a fare bene, abbiamo giocato tanto nella loro meta campo e sono arrivati i gol”.
Una vittoria che è un ottimo segnale
“Un ottimo segnale, ora arriva la sosta e ci dobbiamo preparare bene per la prossima”.
Fonte: Premium Sport
Ti aspettavi di partire così forte?
“È un segnale che vuol dire che stiamo facendo bene, abbiamo iniziato nel migliore dei modi e siamo pronti ad affrontare tutti e lo abbiamo dimostrato”.
Cosa significa battere Fiorentina e Roma?
“Sono due partite in più valgono tre punti lo stesso ma è sempre bello giocarle, siamo contenti che ci è andata bene”.
Sembrate più cattivi quest’anno
“È quello che ci chiede il mister, oggi non abbiamo iniziato bene, eravamo molli poi nel secondo tempo li abbiamo pressati alti ed è arrivato questo risultato”.
Potete ambire a qualcosa di più importante della Champions?
“Si abbiamo ottimi giocatori, individualmente siamo forti ora stiamo lavorando per giocare da squadra cosa che ci è mancata l’anno scorso. La società sta facendo di tutto per portare i giocatori sappiamo e sappiamo il valore di tutti”.
Fonte: Sky Sport