(S.Carina) – Settembre non è ancora terminato ma per la Roma è già emergenza infortuni. Ieri Defrel, uscito anzitempo dal match col Qarabag e Perotti, out nella rifinitura a Baku, si sono sottoposti ai consueti esami strumentali presso VillaStuart che hanno evidenziato per il francese «una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro» e per l’argentino «un edema post distrattivo al bicipite femorale destro». La prognosi con vista Milano è analoga: entrambi non saranno disponibili mentre quella a lungo termine prevede Perotti in campo con il Napoli mentre Defrel si rivedrà il 25 o 28 ottobre (Crotone o Bologna). Quello dei ko muscolari inizia ad essere un problema.
DA BERGAMO A BAKU – Si uniscono poi al triste elenco Peres a Bergamo, stop di 15 giorni per una lesione al muscolo pettineo sinistro, e Nura (che ieri, insieme con i giovani Keba e Antonucci, ha rinnovato il contratto), vittima di una lesione del muscolo tendineo del bicipite femorale (out 2 mesi).
TOTTI SPIA I ROSSONERI – Capitolo a parte merita Moreno: il muscolo interessato è sempre il flessore della coscia sinistra che lo aveva già bloccato nella tournée estiva. Nainggolan invece non ha giocato a Benevento per un problema tendineo. Inutile ribadirlo: dopo San Siro la sosta è quanto mai benedetta. Intanto ieri sera Totti ha assistito a Milan-Rijeka, in attesa di partire questa mattina per Tblisi, dove in serata disputerà una partita di beneficenza organizzata da Kaladze.
fonte: Il Messaggero