Alla vigilia di Roma-Verona Eusebio Di Francesco risponde graffiando, infatti, non ha alcun bisogno di autoaffondarsi avendo la Roma in pugno.
Proprio il presidente della Roma è stato il primo, seguito da Nainggolan, a difendere l’allenatore giallorosso. Di Francesco, incassata la fiducia, in conferenza stampa si è espresso così: «Certo, dopo 270’ di partite ufficiali stiamo creando dei polveroni insensati».
Ed è per la partita di questa sera che l’allenatore giallorosso starebbe pensando ad una mossa a sorpresa: Ünder titolare. Qualora, però, Il meteo dovesse fare brutti scherzi, a giocare sarebbe Defrel che prenderebbe il posto del talento turco, troppo leggerino per un campo pesante.
Chiusura infine su D’Alema a cui Eusebio Di Francesco ha riservato una delle risposte alle critiche: «D’Alema ha detto che la Roma non ha gioco e lotterà per la salvezza? Beh, siccome lui è una grande esperto di vittorie, quando mi servirà chiederò a lui le condizioni giuste per poterlo fare». Non si è fatta attendere la replica del politico che ha voluto distendere gli animi: «Qualche perplessità, ma sono tifoso della Roma, e dunque anche del suo tecnico. Mi dispiace che nasca una polemica da una conversazione privata di cui sono stati rubati alcuni spezzoni, montati malamente. Sarò felice di parlare con Di Francesco, se lui vorrà».
Fonte: gazzetta dello sport