Queste le parole del direttore sportivo giallorosso Monchi alla vigilia del match di Champions League contro l’Atletico Madrid:
Sull’Atletico:
“È l’avversario più complicato del gruppo. È una squadra che conosce perfettamente i tempi della partita. Per me è l’avversario più difficile del girone, anche più del Chelsea. Loro sono già tre, quattro, cinque anni che lavorano insieme, con lo stesso tecnico e senza cambiare molti giocatori, quasi nessuno. Per questo è un avversario davvero molto temibile. È stato un fine settimana molto piovoso, la nostra gara è stata rinviata. Non so se sia stata una cosa buona per noi, sono tanti giorni che non giochiamo e credo che sarebbe stato positivo giocare per ritrovare il ritmo partita”.
Il suo approccio a Roma:
“Mi sto adattando all’Italia, sia a livello personale che professionale. In linea generale sono soddifatto. Siviglia è stata casa mia per tanti anni e mi manca. Ora però sono felice qui, sono contento, mi sto identificando in questa nuova avventura della mia vita e devo essere fedele a un club che ha scommesso su di me come la Roma”.
Mochi: “El @Atleti es el rival más difícil del grupo. Es incluso más complicado que el Chelsea”. #Minuto0 pic.twitter.com/h1RqLr5Rej
— Movistar Minuto #0 (@MovistarMinuto0) 11 settembre 2017
Fonte: movistar plus