Nel post-partita di Roma-Bologna è intervenuto Stephan El Shaarawy. Queste le sue parole:
Un gran bel compleanno, no?
“Penso sia stato il modo migliore per festeggiare il mio compleanno. Importanti questi 9 punti in 3 partite. Siamo stati bravi a non prendere gol”.
Siete maturati?
“C’è una mentalità diversa rispetto allo scorso anno. Non si può vincere sempre per tre o quattro a zero. La squadra sta crescendo, siamo contenti”.
Obiettivi?
“Dobbiamo fare il nostro e pensare di partita in partita, nel calcio le cose cambiano molto velocemente”.
Nazionale?
“Sono stato sempre ad un buon livello ogni volta che sono stato chiamato in causa. Prima della Nazionale comunque ci saranno altre partite e per il momento penso a quelle”.
Fonte: Mediaset
25 anni ieri, oggi il regalo?
“Penso sia stato il modo migliore per festeggiare, e non solo per il gol ma per la vittoria, fondamentale per noi. Siamo stati bravi a non prendere gol e a gestire la palla, è sicuramente un momento positivo di grande lucidità”.
Totti, leggendo il labiale, ha detto: “Pure io li facevo così”…
“E’ un grande complimento, mi fa piacere aver segnato e aver regalato una vittoria alla squadra”.
Otto cambi dalla gara con il Crotone ma non cambia la sostanza. E’ questo il segreto?
“Siamo sempre sull’attenti, ci sentiamo tutti titolari per cui è un fattore importante per noi e siamo soddisfatti di ciò”.
Miglior difesa…
“Sì, penso sia cambiata la mentalità. Lavoriamo tanto sull’attenzione e sulla fase difensiva, stiamo crescendo in entrambe le fasi e arriviamo bene anche in fase offensiva, anche se potremmo concretizzare un po’ di più. L’importante è non prendere gol”