L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita di Roma-Napoli. Queste le sue parole:
Vittoria importante?
“Siamo contenti per questa vittoria perché è stata cercata da tutto il gruppo. Abbiamo lottato fino al 95′ e quindi è un risultato importante”.
Gol numero 100, mai segnato alla Roma
“Sono orgoglioso di aver raggiunto questo obiettivo. Ho fatto una dedica a mia moglie, mi aveva chiesto di farle un cuore”.
Fai anche il terzino?
“Aiuto i miei compagni, lo faccio sempre”.
Lotta scudetto
“La nostra è una crescita importante, abbiamo vinto soffrendo. Non abbiamo mollato mai, fino alla fine”.
Capolista? “Abbiamo giocato solo otto partite, per la fine ci vuole ancora tempo. Sappiamo che possiamo esprimere un grande calcio, ma in campo non siamo soli. Oggi abbiamo affrontato una grande squadra”.
Come fermare l’entusiasmo del popolo? “Saranno sicuramente contenti i tifosi così come la squadra. Cerchiamo di rimanere coi piedi per terra perché dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo da affrontare una partita difficilissima”.
Il gol più bello in carriera? “L’esordio in Serie A contro il Parma, era la prima al San Paolo, non lo dimenticherò mai”.
Duello con la Juve – “Ci siamo parlati a inizio campionato, tutta la squadra. Potevamo far bene e ci stiamo provando. Poi sappiamo che a Napoli ci sarà un grande entusiasmo ed anche questa sarà la nostra forza. Stiamo ripagando la fiducia dei tifosi”.
Ti ha detto qualcosa Sarri? “Sono entrato più tardi negli spogliatoi, l’ho salutato ma a me non ha detto nulla. Non ci siamo ancora incrociati”.
Fonte: Mediaset