Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia in vista del match di domenica con la roma. Dopo il riscaldamento in palestra ed alcune esercitazioni a tema il tecnico Mihajlovic ha diretto una sessione tattica alternando il lavoro su entrambi i campi. Programma personalizzato per Acquah, Barreca, Belotti e Obi, ciascuno secondo le rispettive tabelle, terapie per Lyanco. Per domani è prevista una doppia seduta.
Fonte: torinofc.it
Iago Falque, attaccante del Torino, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club granata a margine dell’allenamento di oggi pomeriggio allo stadio Filadelfia.
Lo spagnolo ha commentato il pareggio per 2-2 con il Crotone nell’ultimo turno di campionato: “C’è un po’ di amarezza. Secondo me abbiamo fatto una buona partita, creando tante occasioni. Ma gli episodi non sono stati favorevoli. Comunque in questo campionato non ci sono risultati scontati. Dobbiamo ripartire dalle buone cose che abbiamo fatto, che secondo me ci sono. E’ ovvio che Belotti sia fondamentale per noi, ma quando non c’è, chi lo sostituisce cerca di fare il meglio. Poi, certo, lui è un punto di riferimento: ma la sua assenza non può essere un alibi“.
“Il Crotone è arrivato due volte in porta e ha fatto gol due volte, noi ci siamo resi pericolosi tante volte ma abbiamo solo fatto due gol. Credo sia questo il riassunto della partita – prosegue Falque – Contro il Verona invece sul 2-0 abbiamo avuto occasioni sia noi che loro, e una volta rimasti in dieci, abbiamo subito quel pareggio. Ma parliamo sempre di episodi.Non credo ci sia bisogno di creare allarmismi. Noi siamo positivi e guardiamo avanti con fiducia.”
Iago Falque passa poi alla sfida con la Roma di domenica prossima. L’ex giallorosso viene interpellato sulla gara dello scorso anno, vinta dai granata grazie a una sua doppietta: “L’anno scorso la situazione non era la stessa attuale, perché avevamo meno punti e la partita doveva ribaltare una striscia negativa. Da questo punto di vista, se vinciamo con la Roma siamo in piena zona Uefa, che è poi l’obiettivo di quest’anno. Una vittoria con la Roma cambierebbe tutto, sappiamo che a volte, dal bianco al nero si passa in modo troppo veloce”.