Digerita la sconfitta in Champions League in casa dell’Atletico Madrid (0-2), la Roma è già tornata sui campi di Trigoria per preparare al meglio la sfida di domenica pomeriggio contro il Genoa. Come di consueto, l’allenamento odierno è iniziato in palestra; successivamente il gruppo dei giallorossi sarà diviso in due: chi ha giocato ieri si sottoporrà a lavoro di scarico, mentre gli altri effettueranno la consueta seduta sul campo. Domani il gruppo tornerà al completo. In vista della trasferta ligure, il tecnico Eusebio Di Francesco punta al rientro, almeno tra i convocati, di Patrik Schick.
Ore 16.00 – Dopo il riscaldamento in palestra, i giocatori scesi in campo svolgono lavoro atletico e chiuderanno l’allenamento con una partita. In gruppo Florenzi e Schick, unico assente l’infortunato Karsdorp.
Ore 17.00 – La seduta si è conclusa con una partitella, nella quale si segnala una rete di Schick. Il ceco e Florenzi hanno lavorato interamente con il gruppo e dovrebbero essere a disposizione di Di Francesco per il match contro il Genoa.
Fonte: Roma Tv