Dopo la consueta conferenza stampa di Di Francesco la Roma è scesa in campo a Trigoria per la seduta di rifinitura alla vigilia della sfida casalinga contro la Spal in programma domani alle ore 18.30 allo Stadio Olimpico.
I giallorossi hanno prima svolto una seduta nella sala video per studiare gli avversari e poi si sono spostati in palestra, prima del lavoro atletico e tattico che si svolgerà in campo. Il centrocampista Radja Nainggolan si è allenato a parte e, come annunciato anche dallo stesso Di Francesco in conferenza, non verrà convocato per la sfida di domani. Individuale programmato anche per Perotti.
Ore 17.30 – La squadra ha terminato l’allenamento di oggi intorno alle 16:40, iniziato in palestra dopo aver studiato la SPAL in sala video, dopodiché è scesa in campo per il lavoro atletico, con un percorso con ostacoli bassi e paletti, e tattico, con una partitella a campo ridotto undici contro undici ed esercitazioni specifiche. Infine calci di punizione con la presenza delle sagome. A parte Nainggolan, come annunciato da Di Francesco in conferenza stampa, e Perotti. Fisioterapia per Karsdorp e Defrel. Fonte: R0ma Tv
Fonte: Roma Tv