A Dubai brilla anche la stella di Francesco Totti. Oggi – scrive la Gazzetta dello Sport – l’ex capitano giallorosso ritirerà il Globe Soccer alla carriera insieme al suo c.t. del Mondiale, Marcello Lippi. E assieme all’ex Barcellona Puyol l’ex numero 10 giallorosso parlerà delle sue sfide future.
Ieri allo Sport Council di Dubai c’è stato l’intervento di Umberto Gandini. L’A.D. parte dallo stadio di Tor di Valle: «Dopo 5 anni di duro lavoro vediamo la meta. Non è stato semplice, ma con l’appoggio del Comune e del Governo siamo fiduciosi di iniziare i lavori in primavera. In modo da inaugurare il nuovo stadio nel 2020-21. È un investimento da un miliardo di euro, con la creazione di un Business Park che potrà ospitare fino a 7.000 persone. I benefici di questa iniziativa saranno per tutta la città»
Poi si passa ai temi del campo: «La partita con la Juve ci ha dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti. La Roma è da scudetto, abbiamo due titolari per ruolo. E in Champions lo Shakthar è da prendere con le molle, ma siamo favoriti. Se ci manca Salah? Momo è voluto tornare in Premier. Alla fine si è creata una situazione che ha reso tutti soddisfatti».