Le parole di Francesco Totti dopo il sorteggio di Champions League:
Commento sul sorteggio?
Ci è andata abbastanza bene ma non bisogna sottovalutare lo Shakhtar, in casa giocano bene. Sarà apertissima, più vai avanti e più difficile
Il campionato per loro si ferma fino a febbraio.
Può essere un vantaggio, ma da qui a febbraio può succedere di tutto. Ora pensiamo al campionato, poi a febbraio penseremo alla qualificazione.
Che Roma vedi? L’allenatore ha portato armonia?
C’è tanta armonia, l’armonia si trova con i risultati, il mister si sta dedicando a 360 gradi e fa si che la Roma stia in alto in classifica. Speriamo di continuare e portarlo fino alla fine della stagione. Sorpreso da Di Francesco? Mi ha impressionato, migliorerà ancora.
Rischio turnover per affrontare lo Shakhtar?
Diciamo la verità, il campionato è più importante, ma più si va avanti più la Champions è difficile. Lo Shakhtar va affrontato al meglio delle nostre capacità.
Hai più armonia rispetto ai primi sorteggi?
L’armonia me la da la squadra, i risultait. C’è un grande gruppo che mi fa stare tranquillo, io contraccambio il più possibile.
Devi venirci a fare visita in studio…
Se non arrivano richieste non vado a casa degli altri. Mi farebbe piacere, avremo tempo.
La Roma deve fare il salto di qualità?
Non è facile correggere i dettagli, ci metteremo seduti col mister e con Monchi per migliorare e far diventare la rosa ancor più competitiva.
Sei stato escluso dal sorteggio perché avevi pescato Chelsea e Atletico?
Non mi sembra che ho portato così male alla Roma…Dissi che il problema era per chi ci affrontava, questo mi ha dato ragione. Ora è diverso, sarà andata e ritorno e ci sono meno possibilità di sbagliare.
Fonte: Premium Sport