Kolarov ci tiene da matti a vincere domani sera a San Siro. Perché sa – scrive la Gazzetta dello Sport – che solo una vittoria può ridare il sorriso ad un gruppo, quello della Roma, in forte difficoltà.
«Vincendo a Milano metteremmo a posto tutto», dice il terzino serbo a Sky Sport. Che poi da mettere a posto c’è la classifica, ma anche un ambiente turbolente intorno ai giallorossi. «Una piccola crisi nel calcio ci sta, ma mentalmente dobbiamo essere più forti – continua Kolarov – Ogni tanto può capitare di non giocare bene, ma quando vai in campo con il Sassuolo devi vincere, anche in 8 o 9. L’Inter? Da questo punto di vista è facile da preparare mentalmente. È una grande squadra e noi ogni tanto da questo punto di vista manchiamo. Mi aspetto una grande gara».
Come, del resto, è una grande stagione la sua: «Sapevo quello che avrei potuto dare, ma sarei stato più contento con 4-5 punti in più. La Champions? Arriviamo sicuro tra le prime 4, se poi si potrà scalare qualche posizione meglio». Per ora basterebbe vincere domani a San Siro.