Sono ore caldissime per il mercato giallorosso. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato è in corso all’Hotel Melià di Milano un incontro tra il direttore sportivo della Roma Monchi e quello del Genoa Donatelli per discutere il possibile scambio che porterebbe Bruno Peres in Liguria e Diego Laxalt in giallorosso. Il terzino brasiliano non sarebbe ancora convinto del trasferimento e si sarebbe preso qualche ora per pensarci.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Aggiornamento ore 14.30 – Secondo quanto riporta la giornalista Eleonora Trotta, esperta di mercato, c’è stato un secondo incontro tra il ds Monchi e Donatelli per condurre in porto lo scambio, resta da convincere Bruno Peres ad accettare la nuova destinazione. Ulteriori indiscrezioni riportate da Premium Sport negli ultimi minuti riguardano la brusca frenata che avrebbe avuto la trattativa a causa appunto del mancato gradimento del terzino brasiliano nei confronti del club rossoblù.
#Monchi ha avuto un secondo colloquio con @GenoaCFC per lo scambio #BrunoPeres–#Laxalt. Resta da convincere il brasiliano. Intanto il #Watford ha presentato un’offerta per #Vidal del #Barcellona @IlmsgitSport pic.twitter.com/pCpEfGtS1f
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) 30 gennaio 2018
Aggiornamento ore 16.10 – Giorgio Perinetti dg del Genoa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul possibile scambio Peres–Laxalt tra Roma e Genoa:
Quanto c’è di vero nello scambio Peres-Laxalt?
“Secondo me se Peres avesse accettato di venire a Genova si poteva fare. A mio avviso questa operazione non si farà”.
Fonte: Centro Suono Sport