Antonio Gialloreto, avvocato ed intermediario per l’Italia dell’esterno inglese Theo Walcott, ha commentato le recenti voci che vorrebbero la Roma interessata al suo assistito, in uscita dall‘Arsenal. Queste le sue parole:
“Tra i due club non c’è stato alcun contatto ufficiale, nè io nè il mio corrispondente inglese abbiamo parlato con la Roma, anche se nei prossimi giorni una chiacchierata con i dirigenti giallorossi la farò”.
Fonte: Centro Suono Sport
IL COSTO DELL’OPERAZIONE – L’esterno offensivo classe ’89 ha trovato poco spazio fin qui nella stagione e, nell’anno del Mondiale, vuole giocarsi le sue carte altrove. Per questo motivo l’inglese avrebbe comunicato alla dirigenza dell’Arsenal di voler cambiare aria: per lui, ovviamente, non mancano le offerte né dalla Serie A né dagli altri Campionati. Per il suo cartellino i gunners hanno già fissato un prezzo: 20 milioni di euro.
In Italia si sarebbero già fatte avanti Roma, Milan ed Inter. Tutte, però, vorrebbero acquisire Walcott con la ‘solita’ formula del prestito con diritto di riscatto: operazione non semplice ma non impossibile.
Fonte: Tuttomercatoweb.com