Nei giorni scorsi Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi, ha rilasciato un’intervista sulla propria vita personale al fianco del capitano giallorosso. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
Viste le sue origini, cosa l’ha trattenuta qui in Italia? In fondo, prima di mettere su famiglia, avrebbe potuto scommettere sull’estero.
“Il punto è che, per mettere su famiglia, devi conoscere anche la persona con la quale crearla: la famiglia, in realtà, nasce e si forma molto prima di avere dei figli. Ebbene, nel momento in cui volevo andare all’estero per mettermi in gioco, ho conosciuto la persona che è poi diventata mio marito e il padre dei miei figli (Daniele De Rossi, ndr). A quel punto, andare via non è stata più una scelta possibile e di questo non mi pento. Tuttavia, non è ancora detta l’ultima parola: adesso che ho dei figli, potrei valutare di andare, non dico in America, ma magari in Europa o in posti un po’ più vicini. Ed è quello che, in realtà, sto cercando di fare”.
Come coppia, lei e suo marito siete molto discreti: quanto la riservatezza è importante affinché una coppia possa sopravvivere nel mondo dello spettacolo?
“Non esiste una regola: dipende da ciascuna coppia. Io e mio marito siamo sempre stati due persone riservate, anche prima di conoscerci: la discrezione non è stata quindi uno sforzo o una decisione presa a tavolino. C’è un grande rispetto l’uno nei confronti dell’altra e soprattutto nei riguardi dei nostri lavori”.
Fonte: gioia.it