Continua il lavoro del Crotone in vista del match di domenica contro la Roma. Di seguito riportiamo il report del test amichevole odierno che ha sostenuto la rosa di Zenga contro una squadra di serie D:
“Il Crotone continua a lavorare in vista del match contro la Roma, in programma domenica alle ore 15 allo Scida.
Mister Zenga questo pomeriggio ha guidato i rossoblù in un energico test di allenamento contro l’Isola Capo Rizzuto, formazione che milita in Serie D. Il tecnico pitagorico ha dato maggior minutaggio nelle gambe a coloro che non sono stati schierati titolari contro la Sampdoria. Metà tempo invece per il resto del gruppo che è stato impegnato anche in un lavoro tattico al termine della sgambata. Il primo tempo è stato giocato per la maggior parte in inferiorità numerica a causa di una botta rimediata da Markovic che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Nel secondo tempo, in campo anche Tumminello. Festa, Izco e Nalini, quest’ultimo a scopo precauzionale, hanno lavorato a parte. Lavoro differenziato in piscina e terapie per Rohden. Ai box Simić. Per la cronaca sono sette le reti messe a segno, due da Simy e una a testa da Barberis, Markovic, Diaby, Mandragora e Trotta”.
Nella giornata di domani invece l’allenatore Walter Zenga ed un calciatore, ancora non specificato, interverranno in conferenza stampa per parlare della sfida contro i giallorossi.
Fonte: fccrotone.it