Anche Juan Jesus ha parlato al termine della fondamentale vittoria ottenuta dalla sua Roma ai danni del Crotone. Queste le sue parole:
Juan Jesus a Roma TV
JESUS A ROMA TV
La coesione del reparto difensivo ha fatto la differenza, anche se c’è stato qualche momento così e così.
Il Crotone è salito col pressing, abbiamo sofferto un po’ ma quello che conta sono i tre punti e la continuità.
Roma in campo dopo la vittoria dell’Inter e ha risposto da grande squadra. La maturità è un fattore in più?
Dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro, non siamo lì per caso. Abbiamo fatto tanti punti, non è finita qua e c’è la prossima a Bologna. Dobbiamo pensare da grande squadra perché è quello che stiamo facendo.
Nell’ultimo periodo la squadra sembra sempre più compatta e solida.
Il mister ha cambiato tanti giocatori e la squadra ha risposto. In allenamento dimostriamo di essere pronti, oggi sono entrati Gerson, Gonalons, Bruno e hanno fatto una grande partita. Il gruppo ha dimostrato ancora di essere fortissimo.
Perché una squadra così esperta non riesce a gestirla?
Dobbiamo capire i momenti per gestire la palla, tante volte abbiamo la palla e attacchiamo senza sapere dove andare. Dobbiamo tenere più il pallone, eravamo 2-0, ma c’è il mister che deve pensare a questo. Ora diamo continuità al nostro lavoro.
C’è stata una parola chiave che ha cambiato nella vostra testa il modo di interpretare le partite?
Oggi il gruppo ha risposto benissimo, il mister ha cambiato tanto. Complimenti a tutti, quando si cambia e bisogna mantenere una continuità non è facile. La stampa parla sempre di qualche giocatore, noi siamo un gruppo e abbiamo risposto bene, è questo che conta.