Radja Nainggolan sarà in campo domani nell’amichevole tra Belgio e Arabia Saudita. Ad annunciarlo è stato il ct dei ‘Diavoli Rossi’, Roberto Martinez, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del primo test in vista del Mondiale 2018. “Domani sarà una buona occasione per vedere in campo Radja, come per tutti gli altri – le sue parole – . Sarà sicuramente coinvolto nel match”.
Martinez ha affrontato poi il tema della possibile convocazione del centrocampista giallorosso per la spedizione in Russia di quest’estate: “Ogni gara mi dà indicazioni per la scelte dei 23 da portare al Mondiale. Ma non basta una sola partita, non ci dimentichiamo di chi è stato decisivo per la qualificazione”
Ore 17.50 Poco dopo aver ricevuto indicazioni dal ct Martinez sul suo ritorno in campo con la nazionale belga, Radja Nainggolan non sostiene l’ultimo allenamento prima dell’amichevole con l’Arabia Saudita. Il centrocampista della Roma, assieme a Dembelé, non è in campo nella rifinitura in corso nel centro tecnico di Tubize, che precede il primo test del 2018 dei Diavoli Rossi.
Al momento non è ancora noto il motivo dell’assenza di Nainggolan. Interrogato in precedenza in conferenza, Martinez non si era espresso su possibili problemi fisici. “A parte Courtouis e Jordan Lukaku, gli altri sono tutti a disposizione”, aveva dichiarato il ct. I cronisti belgi si sono accorti dell’assenza del centrocampista giallorosso solo ad allenamento iniziato
Fonte: lavenir.net