E’ scattata alle 10 di questa mattina la vendita libera dei tagliandi per Roma-Barcellona, in programma il prossimo 10 aprile allo stadio Olimpico. Centinaia i tifosi in fila sin dalle prime luci dell’alba davanti ai Roma Store per assicurarsi un biglietto. Ieri sera alle 23:59 si è chiusa la fase di prelazione: sono circa 21000 i biglietti venduti.
Sempre oggi è iniziata la prima fase di vendita per i biglietti di Barcellona-Roma, in programma il prossimo 4 aprile al Camp Nou. La prima fase è riservata ai possessori del biglietto per la gara esterna con il Qarabag (contestualmente al biglietto aereo utilizzato per il viaggio a Baku) e almeno 2 biglietti su 3 delle trasferte con Chelsea, Atletico Madrid e Shakhtar Donetsk.
Ore 11:15 Si registrano disagi e problemi tecnici sia nei Roma Store che sul web per quanto riguarda la vendita online. Le vendite, partite alle 10, si sono interrotte a causa di un problema ai terminali e da poco sono riprese: al Roma Store di via Tuscolana, dove sono stati consegnati 241 numeretti, è entrato adesso soltanto il numero 17.
Ore 12:30 Esaurita la Curva Sud Centrale.
Ore 13:00 Esaurita anche la Curva Sud Laterale. Restano biglietti in Distinti, Curva Nord, Tribuna Monte Mario e Tribuna Tevere.
Ore 13:30 Esauriti anche Distinti e Curva Nord. Restano solo biglietti nelle due tribune.
GGR