Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha commentato la sfida vinta per 1-0 contro lo Shakhtar Donetsk e valsa la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Queste le sue parole:
NAINGGOLAN A MEDIASET
Complimenti per la qualificazione.
Sono contento, è un bel momento. Ci abbiamo lavorato tanto e abbiamo dato tutto. Sognavamo questo momento, siamo euforici.
Vorreste il Siviglia?
Ora sono tutte difficili, quello che arriva arriva. Ora ci gustiamo la qualificazione e pensiamo al campionato che è altrettanto difficili.
Avete subito lo Shakhtar o era una tattica studiata?
Hanno qualità avanti, sapevamo che potevano segnarci e siamo stati più indietro. Dopo il gol abbiamo difeso tutti insieme ed è una vittoria bellissima.
Un messaggio a chi non ci credeva?
Abbiamo iniziato bene, poi non so spiegare cosa è successo. Potevamo fare meglio in campionato, dobbiamo eliminare questi momenti e migliorare sotto questo aspetto.
Avete eliminato Altletico e Shakhtar, che aveva eliminato il Napoli. Che vuoi dire al pubblico? Potete inseguire l’impresa?
Già questa qualificazione è una soddisfazione enorme. Ora le motivazioni vengono automatiche, vediamo come andrà. L’atmosfera è stata bellissima, speriamo di continuare il cammino insieme.