Parole positive di Paolo Ferrara, capo-gruppo del Movimento 5 Stelle in Campidoglio, sul procedimento burocratico ormai deciso che porterà all’ok per lo Stadio della Roma:
“È un progetto importante che questa amministrazione ha completamente rivoluzionato, anche grazie alla Roma. Abbiamo dato un’impronta verde al progetto. La Regione Lazio ha ricevuto le sue integrazioni, i documenti verranno trasferiti al Comune e poi ci sarà l’approvazione della variante urbanistica. Siamo alla conclusione e sarà un grande successo che l’amministrazione potrà vantare. Darà tantissimi posti di lavoro, prevederà molto verde. Solo sulla Roma-Lido arriveranno 50 milioni di euro per acquisire nuovi treni e per dare un servizio migliore non solo durante le partite, ma durante tutta la giornata”.
Ferrara poi chiarisce la situazione relativa ai ponti: “Il Ponte dei Congressi sta per passare in Aula, siamo a buon punto. Il Ponte di Traiano? Abbiamo lasciato la possibilità di realizzarlo a spese del proponente ma un Ponte già ci sarà, quello dei Congressi. Il tempo delle polemiche è passato, sarà un fiore all’occhiello per Roma”.
Fonte: Radio Radio