(Da Via Frattina GazzettaGialloRossa) – In attesa dell’inizio della tre giorni di Formula E all’Eur, si tiene oggi nella cornice di Via Frattina un evento targato Hugo Boss nel quale gli ospiti d’eccezione saranno Francesco Totti e Daniele De Rossi. Presenti anche il direttore generale, Mauro Baldissoni, e il CEO giallorosso, Umberto Gandini. All’interno dello store i tesserati giallorossi si sono intrattenuti con alcuni piloti provando anche un simulatore automobilistico.
Tanti i selfie e gli autografi firmati, ma nessuna dichiarazione rilasciata dal numero 16 della Roma e da Francesco Totti. A parlare ci ha pensato all’uscita, l’amministratore delegato, Gandini. Queste le sue parole:
I sorteggi?
“Non si commentano, la cosa più importante è esserci”.
Avete preferenze?
“No, sono tre grandi squadre. Non abbiamo preferenze”.
Sognare è lecito?
“Assolutamente sì, era lecito anche prima, noi ci pensavamo. E’ stata una grandissima esperienza, noi andiamo avanti”.
Cosa pensa dell’eliminazione della Juventus contro il Real Madrid?
“Il calcio è quello che succede, hanno fatto una grandissima partita e sono stati puniti proprio sul traguardo quando assaporavano la possibilità di giocare i supplementari. Ma il calcio è come la vita, adesso non voglio fare il filosofo, ma dà e toglie con grande facilità senza avvisarti. Quello che è successo a loro questa volta altre volte è andata in modo diverso ed altri possono dire la stessa cosa”.
Per lei c’era il rigore su Vazquez?
“Su queste cose non ho nulla da dire”.
La Roma quanto è importante che non sbagli il derby?
“Quello che stiamo facendo è importantissimo ed è di grande valore, sappiamo quanto è importante il derby non solo per la classifica ma per quello che rappresenta per le squadre e la città. Io sono assolutamente convinto che la squadra sia in grado e pronta per fare un ottimo risultato”.
Come vanno le trattative per il main sponsor?
“Presto, lavoriamo per questo”.