Le Iene hanno intercettato Dzeko, Florenzi e Di Francesco mentre erano a cena dopo il successo contro il Barcellona. Tutti e tre i protagonisti romanisti hanno voluto mandare il loro in bocca al lupo alla Juventus di Allegri
Dzeko: “Sono molto felice, io sono di Sarajevo ma oggi mi sento un po’ italiano. La Juve? Non è poverina, gli do un in bocca al lupo perché comunque è una cosa buona per il calcio italiano se un’altra squadra va in semifinale. Forza Juve? No, forza Roma!”
#ChampionsLeauge Dopo la #Romantada di ieri, giocatori e allenatore della @OfficialASRoma fanno gli auguri alla @juventusfc per #RealMadridJuventus (grazie a @Stefano_Corti85 e @onnis4president) #LeIene pic.twitter.com/M625TApUdP
— Le Iene (@redazioneiene) 11 aprile 2018
Di Francesco: “Abbiamo valorizzato il calcio italiano. Il fatto che tutta Italia abbia esultato per la Roma mi fa piacere, vuol dire che siamo tornati italiani anche in questo, ma non solo nelle vittorie, bisogna essere italiani anche belle sconfitte. La Juve ha sempre fatto grandi cose, da italiano mi auguro che la Juventus vada in semifinale”.
Florenzi: “Abbiamo fatto una bella impresa. Come abbiamo dimostrato noi, nel calcio nulla è impossibile. Faccio l’in bocca al lupo alla Juventus“.