Alisson Becker, portiere della Roma, ha commentato il sorteggio con il Liverpool nelle semifinali di Champions League ed ha parlato anche del derby contro la Lazio in programma domenica sera. Queste le sue parole:
Come avete commentato il sorteggio?
Liverpool ha dimostrato il suo valore, sta facendo benissimo che è in crescita sia in Premier che in Champions, avversario difficilissimo, ma dobbiamo essere concentrati.
Salah?
Ragazzo bravissimo, anche con Firmino ho amicizia.
Più difficile mondiale con il Brasile o Champions con la Roma?
Champions, ma ci siamo e dobbiamo giocare.
Vero che hai rivisto la partita fino alle 5?
Sì, sono andato a cena con gli amici e poi non riuscivo a dormire quindi l’ho rivista. E’ stata bellissima anche dia rivedere e ho rivissuto le emozioni in campo.
Derby?
Significa tutto per la città, per le squadre e per noi. La Lazio è in un grande momento, hanno perso ieri con il Salisburgo ma questo è il calcio, hanno fatto un bel lavoro, Milinkovic e Immobile sono forti, sarà una bella sfida e una bella gara, l’atmosfera di un derby è sempre bella.
Il modulo?
Non so come ci sistemerà, con il Barcellona abbiamo avuto successo, ha dato diverse soluzioni e noi abbiamo creduto in lui e noi abbiamo fatto l’impresa, sappiamo che abbiamo fatto un pezzo di storia della Roma, ma vogliamo continuare ancora. La partita con il Barcellona è il passato.
Futuro?
Il mio futuro è presente, qui sono felice e penso solo a giocare e sfruttare questo momento così bello, abbiamo un grande rapporto e siamo concentrati anche per un posto per la prossima Champions in campionato”.
Fonte: Sky Sport