Radja Nainggolan ha parlato al termine del match che ha visto la Roma trionfare contro il Barcellona. Queste le sue parole:
NAINGGOLAN A ROMA TV
Impresa storica.
È stata una partita incredibile. Vedendo le due partite abbiamo meritato il passaggio del turno, è stato il premio per le due partite disputate.
Sulla partita.
Il risultato poteva essere anche più ampio viste le occasioni. Tre gol importanti contro una squadra fortissima, è una soddisfazione per il lavoro di quest’anno, anche se abbiamo steccato qualche partita. Oggi stadio incredibile, bella atmosfera, quarti di finale, c’era tutto. In pochi nello spogliatoio immaginavano un risultato del genere e il passaggio del turno. Ci abbiamo creduto e siamo stati ripagati.
Tu ci credevi?
Già prima dell’andata in pochi ci davano delle possibilità. Vedendo quella partita dovevamo crederci, poi non avevamo niente da perdere. Nel primo tempo abbiamo fatto un gol velocissimo, poi abbiamo avuto altre occasioni e questo ci ha dato convinzione. Sono contento per questo gruppo, ci hanno dato degli scarsi, quando perdiamo una partita ci danno dei perdenti. E’ una doppia felicità.
Sullo schieramento di oggi.
Il mister voleva cambiare qualcosa, per non farli giocare dal basso. Con la nostra difesa era la miglior soluzione. Non abbiamo concesso niente sfruttando le occasioni. Partita perfetta e risultato perfetto.
Ora siete a due passi dalla finale.
Aspetta, voliamo basso. Ci sono tanti risultati strani, come il Liverpool che rivince col City. Sono tutte partite difficili, continuiamo a lavorare e sognare non fa male. Ora anche le altre squadre diranno che non sarà facile contro di noi.